Sanità. Bartelle (IIC), Ruzzante (LEU): «Linee guida RSA, la Giunta riferisca la Commissione»

Share this...
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter

«ChIediamo di convocare con urgenza la commissione Sanità del consiglio regionale, per acquisire informazione dall’assessore Lanzarin sulle nuove Linee guida per case di riposo, comunità e centri semiresidenziali introdotte da Zaia con la recente ordinanza». 

Così i consiglieri regionali Patrizia Bartelle (Italia In Comune) e Piero Ruzzante (Liberi E Uguali), che nella giornata di oggi hanno prestato una richiesta formale di acquisizione di informazioni tramite l’audizione dell’assessore e dei dirigenti regionali competenti in merito alle Linee di indirizzo Strutture residenziali e semiresidenziali extraospedaliere per anziani, disabili, minori, dipendenze e salute mentale di cui all’Allegato A all’Ordinanza n. 61 del 22 giugno 2020 del Presidente della Giunta regionale del Veneto. 

«È inconcepibile che di queste decisioni non venga informata la commissione competente in materia, considerato anche che proprio in questi giorni deve costituirsi la commissione d’inchiesta sulle case di riposo e le Rsa».

Patrizia Bartelle (Veneto 2020 – Italia In Comune), consigliera regionale

Piero Ruzzante (Veneto 2020 – Liberi E Uguali), consigliere regionale

Share this...
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *